Affitta una villa con piscina a Ischia

Se desideri una vacanza in famiglia o con gli amici sull’isola di Ischia godendo di privacy e tranquillità, l’affitto settimanale o per lunghi periodi dell’intera Villa Enaria è quello che fa per te.

Sita a Casamicciola Terme, a soli 3 km da Ischia Porto, Villa Enaria gode di una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli, un meraviglioso scorcio tra l’azzurro del mare e del cielo. L’affitto della villa, con le sue quattro camere da letto, permette il soggiorno di 9 persone.

Villa Enaria è molto più di una casa vacanze!
Strutturata su due livelli, è così composta:

  • Giardino esterno super panoramico con patio, piscina e zona relax conversazione
  • Quattro camere da letto matrimoniali/doppie, ciascuna con proprio bagno in camera ed eccezione di una con bagno adiacente all’esterno della camera
  • Ulteriore bagno per le zone comuni
  • Cucina completamente attrezzata
  • Salotto con angolo pranzo e conversazione
  • Ampio terrazzo panoramico

Ogni camera è arredata con eleganza secondo lo stile mediterraneo tipico dell’ "isolaverde".

Servizi

Perché Enaria?

Villa Enaria deriva il suo nome da Aenaria, l’originario appellativo dato dai Romani all’isola di Ischia. Alcuni erroneamente pensano che questo nome usato per Ischia fino al Medioevo sia riconducibile ad Enea, che si fermò sull’isola nel viaggio da Troia a Roma, ma in realtà il nome sembra derivare dal latino aenus (=bronzo), grazie alla ricchezza di metalli di cui è ricco il territorio.

Circondati dall’eleganza dello stile mediterraneo di Villa Enaria, guardando il blu del mare che si confonde con il cielo dalla terrazza o tra la ricca vegetazione del giardino potrete rivivere le sensazioni dei tanti viaggiatori che per centinaia di anni su questa incantevole terra hanno trovato un angolo di paradiso.

Verifica la disponibilità